Assistenza Caldaie Baxi Milano

//Assistenza Caldaie Baxi Milano
assistenza caldaia a milano

Forniamo supporto mirato per le vostre Caldaie Baxi: ITC srl è un centro specializzato in caldaie a gas domestico e che fornisce assistenza caldaie Baxi Milano e limitrofi. Importanti certificati di Qualità attestano gli standard elevati garantiti dai nostri Tecnici esperti

. Fissiamo appuntamenti immediati a domicilio.

Assistenza Caldaie Baxi Milano e Limitrofi

Siamo a vostra disposizione su Milano per servizi di Assistenza a caldaie a Gas: svolgiamo interventi a domicilio su caldaie domestiche da sempre, oltre 25 Anni, e il nostro è un lavoro sempre mirato e altamente qualificato.

Il nostro Centro non interviene su caldaie Baxi coperte da Garanzia, ma per prodotti del Marchio che non godono più della sua copertura diamo soluzione ad ogni problema Tecnico.

Siamo facilmente raggiungibili attraverso il nostro numero verde gratuito e sin dal primo contatto fisseremo immediatamente un appuntamento a domicilio.

Cosa Facciamo per vostra Baxi

Ricordando che non operiamo sulle caldaie ancora coperte da Garanzia della Casa, in tutti gli altri casi il nostro servizio di Assistenza Baxi Milano e Limitrofi da sempre risposta positiva e disponibilità ad interventi a domicilio.

I nostri Tecnici intervengono da Sempre sui prodotti del Marchio e frequentano regolarmente corsi di aggiornamento grazie ai quali imparano a conoscere tutte le novità introdotte. Interveniamo per risolvere ogni problema e anomalia:

  • Blocco generale della Caldaia
  • Guasti di natura elettronica
  • Occlusione scambiatore e gruppo acqua
  • Acqua calda ad intermittenza
  • Acqua non sufficientemente calda
  • Perdite di Acqua e cali di pressione
  • Revisione e Manutenzione Periodica

Come Operiamo nella Assistenza a Domicilio

Abbiamo definito una procedura standard che eseguiamo sempre con tutti i nostri operatori e tecnici quando avviamo un’assistenza a favore del cliente.

Sin dalla prima telefonata, infatti, siamo pronti a fornire supporto nel più breve tempo possibile.

  • 1) Già al primo contatto telefonico i nostri operatori procedono con domande dirette per raccogliere informazioni sull’anomalia presente o le precise necessità;
  • 2) Un appuntamento a domicilio verrà immediatamente fissato sulla base delle disponibilità reciproche;
  • 3) A domicilio il tecnico esegue una ricerca guasto mirata e comunica diagnosi e preventivo di spesa per guidare il cliente verso l’intervento necessario per la sua caldaia Baxi;
  • 4) A termine dell’intervento, il diritto di chiamata non sarà addebitato al costo di riparazione. Il Tecnico lascerà il rapportino di intervento e aggiornerà il Libretto di Impianto;
  • 5) La nostra assistenza rimarrà sempre a disposizione per la fatturazione, informazioni e eventuali supporto post-assistenza.

Fai la Manutenzione della Caldaia

Il nostro servizio di Assistenza caldaie Baxi Milano e limitrofi assicura interventi di verifica e revisione e offre la possibilità di sottoscrivere contratti di manutenzione: la manutenzione con cadenza biennale è obbligatoria per Legge (Dpr 74\2013) e un contratto permette al cliente di essere avvisato dai nostri operatori per fissare l’appuntamento e assicurare il perfetto stato della propria caldaia Baxi.

Se si impiega costantemente la propria caldaia, la cadenza biennale obbligata dalla norma può non essere sufficiente a preservare la piena sicurezza ed efficienza della caldaia o dello scaldacqua: per esperienza, quindi, vi consigliamo di richiedere la manutenzione ogni anno

Il nostro centro Tecnico è abilitato ad eseguire tutti i controlli e a registrare Caldaia e Impianto presso il Curit Lombardia

Sottoporremo la vostra Baxi a Taratura generale, analisi fumi, targatura, pulizia camera di combustione, pulizia gruppo fumi.

Per Assistenza Mirata Chiamaci!