Offriamo un servizio di assistenza completa su caldaie Junkers a Milano e limitrofi.
Ci contraddistinguono esperienza di oltre 25 anni nel settore, il possesso di importanti certificazioni di qualità, tutti i requisiti richiesti dalla legge per operare su impianti di riscaldamento e una grande attenzione verso il cliente. I nostri interventi sono rapidi, a poche ore dalla chiamata, i preventivi chiari, e un operiamo mediante un team di esperti, pronto a offrirti consigli e informazioni.
Assistenza Junkers Milano : guasti e anomalie
Se la caldaia è andata in blocco, non eroga acqua calda, non scalda o presenta un codice di errore non preoccuparti e contattaci subito. Interveniamo rapidamente su qualsiasi tipo di guasto, utilizzando solo pezzi di ricambio originali Junkers. Contattaci, spiega il tuo problema e fissa un appuntamento con uno dei nostri esperti.
Controllo annuale caldaie Junkers
I proprietari di abitazioni e condomini devono effettuare ogni anno la revisione della caldaia, un vero e proprio check up dell’impianto che serve a garantirne funzionamento e sicurezza, secondo quanto stabilito dalla normativa in materia (in primis DPR 74\2013)
A seguito della revisione della caldaia viene compilato il libretto d’impianto, che deve essere firmato da un tecnico abilitato e che va conservato in caso di controlli da parte del Curit. Tutti i nostri tecnici sono abilitati a effettuare la manutenzione di caldaie Junkers a Milano e provincia e a compilare il relativo libretto d’impianto: ITC srl è accreditata presso il Curit e può eseguire tutto quanto necessario a mantenere in regola e funzionante la vostra caldaia Junkers.
Manutenzione Caldaie Junkers
La nostra Assistenza Junkers a Milano è anche disponibile per interventi di Manutenzione ordinaria: eseguiamo le operazioni più importanti per mantenere sempre efficiente l’impianto di riscaldamento con controlli, pulizia, taratura generale.
Ecco solo alcuni dei nostri servizi:
- Pulizia della caldaia, per eliminare i depositi di sporcizia e fuliggine che possono occludere camera di combustione e ventola espulsione fumi in primis, causandone forti cali di prestazioni.
- Verifica e pulizia del sistema di scarico dei fumi che, se ostruito, può causare errate partenze o il completo blocco di sicurezza
- Controllo della pressione per evitare sbalzi di pressione frequenti (discese o ascese)
- Controllo e regolazione della temperatura di esercizio mediante lo stato di funzionamento di sonde e sensori, ma anche controllo delle impostazioni di temperatura acqua calda sanitaria e circuito riscaldamenti.
Contattaci per fissare un appuntamento con uno dei nostri tecnici